Livorno, 23 maggio 2024 – È stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando per l'accesso alla locazione a canone sostenibile di alloggi di edilizia residenziale ubicati nell'ex Caserma Lamarmora e in via Galilei 11.
La graduatoria è consultabile al seguente link: www.comune.livorno.it/casa/Citel_menu_graduatorie.asp .
Gli interessati potranno presentare opposizione contro i risultati della suddetta graduatoria entro venerdì 7 giugno 2024.
L’istanza di opposizione dovrà essere presentata esclusivamente sul modulo appositamente predisposto, con l’apposizione di una marca da bollo da € 16,00.
Il modulo è reperibile presso:
• l’ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, via Pollastrini 1 (aperto al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì ed il giovedì dalle 15.30 alle 17.30);
• oppure può essere scaricato dal sito del Comune di Livorno al link www.comune.livorno.it/casa/citel_bandi.asp alla voce Bando Alloggi a Canone Sostenibile 2024 (modello ricorso).
Il concorrente potrà consegnare l’istanza di opposizione improrogabilmente entro venerdì 7 giugno 2024 secondo le seguenti modalità:
• direttamente presso l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo nei giorni e nell’orario di servizio al pubblico, personalmente o anche a mezzo terzi. In questo ultimo caso, l’istanza dovrà essere debitamente sottoscritta, corredata di marca da bollo e di una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente;
• a mezzo posta, con raccomandata A.R., purché, in questo caso, l’istanza sia debitamente sottoscritta, corredata da una marca da bollo e da una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. In questo caso, per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante;
• tramite Posta Elettronica Certificata, indirizzata a: comune.livorno@postacert.toscana.it, purché, in questo caso, l’istanza sia debitamente sottoscritta, corredata da una marca da bollo e da una fotocopia di un documento d’identità valido del richiedente. In questo caso, per il rispetto della scadenza dei termini, farà fede l'ora di spedizione dell'istanza.
L'istanza di opposizione sarà valutata dal Responsabile del Procedimento.
La graduatoria provvisoria potrà pertanto essere modificata, in esito alla valutazione delle opposizioni presentate. Resta fermo l'esercizio dell'autotutela in caso di eventuali errori materiali nella trascrizione dei dati.
Per informazioni:
ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo
il personale risponderà nei seguenti giorni ed orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00
e il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30
info e-mail: casa@comune.livorno.it