INDESCRIVIBILE IL DOLORE NEL VEDERE ARES IN PREDA ALLE CONVULSIONI: NON LASCIAMOLO SOLO. DONA UN’OFFERTA PER LE SUE CURE - OIPA Italia

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Era solare e in ottima salute Ares, un dolcissimo cagnolino di 2 anni salvato dalla strada dalle volontarie dell’OIPA di Floridia, uno dei tanti ospiti in stallo in attesa di trovare una famiglia. Ma da qualche tempo a questa parte, senza alcuna avvisaglia, la sua vita è stata sconvolta dalle crisi epilettiche, crisi che hanno terribilmente spaventato le volontarie.
Non sapevano come aiutarlo e così, subito dopo la prima crisi, l’hanno portato subito dal veterinario. Dato che le analisi erano perfette, si pensava fosse una crisi passeggera, ma dopo circa un mese le crisi si sono ripresentate, ripetendosi a breve distanza una dall’altra.

Vederlo in preda alle convulsioni, impaurito e confuso, è un dolore indescrivibile per gli Angeli blu di Floridia, che sono molto legate a questo cagnolino, cresciuto insieme a loro fin da quando era un cucciolo.
Per monitorarlo a distanza nel suo box, hanno posizionato una telecamera e ogni volta accorrevano per assisterlo. Vista la gravità della situazione, Ares è stato portato nuovamente a controllo veterinario durante il quale sono stati riscontrati dei valori troppo alti del fegato e altri valori sballati. Sono state inoltre effettuate delle analisi per escludere delle malattie infettive e per fortuna sono risultati tutti negativi.

Per fortuna con la terapia prescritta le crisi al momento sembrano essersi fermate, ma Ares non riesce a camminare bene. Le zampe posteriori sono molto deboli e al termine della terapia non si escludono test di risonanza e TAC per approfondire le cause del suo malessere.

Le volontarie stanno facendo di tutto per aiutare Ares, ma per sostenere le spese sanitarie di cui ha bisogno, serve la solidarietà di tutti. 

Non lasciamole sole, anche un’offerta sarà preziosa. 

Per gli aiuti da offrire contatta le volontarie OIPA di Floridia

Detalles de contacto
oipaitalia