Il portachiavi ALESSI, il segnalibro AIBIMBI®, il barattolo gelée frutti misti, la scatoletta porta confetti… Sono regali preziosi che parlano al cuore e che si estendono oltre i confini, toccando la vita di chi, anche a migliaia di chilometri di distanza, troverà un motivo in più per sorridere
Aprile e maggio sono i due mesi più gettoni per le celebrazioni della Prima Comunione. Il momento in cui i vostri figli si accostano per la prima al sacramento dell’eucarestia è anche l’occasione per festeggiare e insieme ad amici e parenti.
Per dare il giusto valore a questo contesto, Ai.Bi. ha un suggerimento che impreziosirà il tradizionale scambio di bomboniere.
Le bomboniere Ai.Bi.
Scegliendo uno degli esclusivi prodotti Amici dei Bambini, potrete sostenere i tanti progetti che l’associazione porta avanti in Italia e nel mondo al fine di aiutare bambini abbandonati.
Questo gesto di solidarietà trasformerà un evento intimo e personale in un’opportunità per estendere la mano a chi ha più bisogno. Il gesto simbolico diventerà un atto concreto, un aiuto materiale a chi ha veramente bisogno.
I Portachiavi ALESSI: Design e Solidarietà
I portachiavi ALESSI, frutto della creatività dei designer della nota azienda, sono più di semplici oggetti di design. Sono simboli di speranza e rinascita, realizzati recuperando gli scarti di produzione, che trovano nuova vita in questi piccoli gioielli di solidarietà.
La Linea AIBIMBI®
Un altro ricordo molto gradito dagli ospiti che partecipano ai festggiasmenti della prima comunione è il segnalibro della linea AIBIMBI®.
Sono bomboniere solidali, che incarnano le mascotte dei vari Paesi dove Ai.Bi. è attiva e dive può fare la differenza nella vita di molti bambini.
Barattolo gelée frutti misti
Un altro delizioso regalo, perfetto per gli invitati più piccoli, è il Barattolo gelée frutti misti.
Il barattolo contiene 10 gelée con quattro gusti diversi (limone, arancia, fragola e mirtillo) ed è accompagnato da un cartoncino coordinato sempre con grafica AIBIMBI® che riporta i dati dell’evento e la frase che spiega il significato di questa scelta solidale.
Scatoletta porta confetti
Infine, la scatoletta porta confetti, realizzata con una cartone leggero, è composta da due elementi facilmente assemblabili. Un lato è personalizzabile con il nome, la data e il tipo di evento che si vuole festeggiare; mentre il lato opposto è colorato con una tonalità a scelta.
Il valore di un evento
Scegliere una bomboniera solidale Ai.Bi. per la Prima Comunione è un modo per rendere speciale il giorno della celebrazione, condividendo la gioia con chi, in questo momento, può solo sognare un futuro migliore.
Un dono che parla al cuore, un gesto di amore che si estende oltre i confini, toccando la vita di chi, anche a migliaia di chilometri di distanza, troverà un motivo in più per sorridere.
Informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it