Generazione F: “Grazie a Parma per avere accolto oltre 200 dirigenti dell’associazione” A convegno terminato, il presidente nazionale Marco Festelli ringrazia la città che ha ospitato l'evento nazionale di Confconsumatori
Parma, 22 aprile 2024 – Venerdì sera, 19 aprile, è calato il sipario su “Generazione F: confronti, riflessioni e idee per un futuro finanziario e assicurativo più sostenibile”, le due giornate di studio e incontri realizzate nell’ambito del progetto “Generazione F” di Confconsumatori.
A ciascuno dei quattro panel, due in materia di assicurazioni e due in materia di investimenti sostenibili, hanno partecipato circa 200 persone.
Il presidente nazionale di Confconsumatori Marco Festelli indirizza un ringraziamento alla città di Parma, dove Confconsumatori è nata ormai quasi cinquant’anni fa, “per avere accolto 220 dirigenti dell’associazione provenienti da tutta Italia”. “Ci teniamo inoltre – continua Festelli – a ringraziare il sindaco, gli assessori Bosi e Brianti – che hanno partecipato come relatori al convegno – e l’intera amministrazione comunale; il Rettore, i prorettori dell’Università degli studi di Parma – e in particolare tutto il dipartimento di Scienze economiche e aziendali diretto dal prof. Magagnoli – per la partnership strategica e, infine, l’Hotel Parma & Congressi per averci messo a disposizione un’ottima struttura e per l’efficienza dei servizi forniti”.
- confadmin
- Aprile 22, 2024
- 306
- No Comments
- Generazione F - Generiamo Futuro