JAMESON lancia una capsule collection in collaborazione con Frah Quintale - Probeat Agency

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Jameson Irish Whiskey continua nella mission di creare e favorire le connessioni sociali all’interno della sua community, ampliandone i confini, con il progetto WE!SKEY.

Un caleidoscopio di connessioni autentiche, nate dalla collaborazione con la mente creativa dell’artista Frah Quintale, che conJameson condivide passioni e valori, e per l’occasione si è unito al brand realizzando una capsule collection in edizione limitata.

Composta da cappellinocalzini e una borraccia, questa selezione presenta item personalizzati con un artwork inedito, ideato e realizzato da Frah, con una trama intrecciata, che rimanda al significato delle radici, delle ramificazioni e quindi delle connessioni, sia in natura che tra gli esseri umani.
I diversi colori di queste radici rappresentano le persone, di diverse etnie ed età, che si uniscono intorno a un gruppo per dare vita a una vera e propria comunità.

Giocare con le parole è sempre stato uno dei tratti artistici distintivi dell’artista, un vero e proprio modo di riscoprire messaggi e reinterpretarli in maniera innovativa per il suo pubblico. Allo stesso modo, il titolo del progetto sottolinea il senso di comunione rappresentato dal “we”, spostando l’attenzione dall’individualità alla collettività.

La capsule collection è disponibile sui siti JAMESONWHISKEY.COM/IT e UNDAMENTO.COM.

Detalles de contacto
Ufficio Stampa