ELEGANZA MINIMALISTA: ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE NABATEI DI ANTONIOLUPI Laura Chini Maggio 14, 2024
ELEGANZA MINIMALISTA: ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE NABATEI DI ANTONIOLUPI
Rigore geometrico e dimensioni versatili per la nuova linea di lavabi Nabatei di antoniolupi in marmo, pietra, Cristalmood e Icemood
Linee rigorose e geometriche. I lavabi Nabatei di antoniolupi incarnano un design minimalista e contemporaneo, perfetto per ambienti moderni e sofisticati. Scultorei e monumentali pur nella loro essenzialità, scolpiti nella pietra come l’antica città di Petra, sono portatori di un valore di bellezza assoluta e senza tempo che è intrinseca nell’esclusività del marmo e si esprime grazie al progetto dell’uomo.
SCULTOREI E MONUMENTALI
La collezione Nabatei, disegnata da AL Studio, è composta da una serie di top e modelli di lavabi da appoggio, che si distinguono per la loro essenzialità delle forme geometriche. Un segno essenziale che viene esaltato dall’unicità della pietra, dalle infinite sfumature cromatiche, dalle variazioni irripetibili di colore. Proprio per queste caratteristiche i lavabi della linea Nabatei risultano molto versatili e di facile abbinamento con tutti i mobili del brand.
VARIANTI DA APPOGGIO E FREESTANDING
I lavabi da appoggio sono disponibili nelle varianti geometriche: quadrata, rettangolare e ovale, la linea può essere realizzata in una vasta gamma di materiali: marmo, pietra, Icemood e Cristalmood enfatizzano la raffinatezza dei lavabi, evidenziando le forme essenziali e assicurando versatilità ed eleganza in qualsiasi contesto bagno.
Il modello Nabatei Quadrato a parete e da appoggio, si presenta come un cubo elegante e robusto, con una superficie levigata e finemente rifinita. La sua semplicità armoniosa si adatta a qualsiasi stile di arredamento, donando un’eleganza senza tempo all’ambiente circostante.
------------------------------------------------------------------
PER SCARICARE LE IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE
OCCORRE ESSERE Registrati O AVERE EFFETTUATO IL Login
------------------------------------------------------------------
Forme precise, squadrate e rigorose, con un bordo perimetrale minimale che lascia spazio al bacino. È proprio questa semplicità delle forme e la geometria lineare che rende così interessante il lavabo Nabatei. Infatti i lavabi che possono essere collocati a parete oppure su mensole o mobili sospesi a formare una microarchitettura fatta di proporzioni equilibrate, accostamenti materici ricercati, dettagli sofisticati.
Nella versione freestanding, il volume importante di Nabatei è collocato a terra e la mensola che lo affianca può essere utilizzata per alloggiare la rubinetteria, altrimenti posizionata a parete, oppure come piano d’appoggio per oggetti.