Golden Hearts, la seconda edizione del Gran Galà si conferma un successo

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Si è tenuta nella giornata di ieri, lunedì 18 marzo 2024, la seconda edizione del Gran Galà dei Golden Hearts: l’evento dedicato al fair play nel panorama calcistico piemontese e valdostano. Organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, dal Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta e dall’intera FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio, la cerimonia è stata ospitata dalla cornice del Teatro Concordia di Venaria Reale e, ad un anno e mezzo dalla prima edizione, ha rinnovato l’importanza e la centralità di valori quali la condivisione e il rispetto all’interno dello sport e in particolare del calcio, raccontando le storie di tutti coloro che quotidianamente contribuiscono a perseguire questo obiettivo, con passione e generosità.

Due le categorie di premiati: dieci dirigenti provenienti da società dilettantistiche di Piemonte e Val d’Aosta, che hanno avuto modo di raccontare le rispettive storie di successo e sviluppo in realtà territoriali, e cinque calciatrici e calciatori dei settori giovanili locali che, nel corso dell’ultimo anno, si sono distinti per aver compiuto azioni di fair play sul terreno di gioco. Ciascun giovane è stato accompagnato sul palco dal sindaco della città di provenienza. La serata ha rappresentato anche l’occasione per svelare al pubblico il nuovo centro tecnico federale che, a partire dalla primavera, sarà realizzato proprio a Venaria Reale.

Ancora una volta l’evento ha riscosso un grande successo, con più di 400 partecipanti che hanno contribuito a creare un’atmosfera davvero unica. A testimonianza dell’importanza della serata e dei valori veicolati, la presenza sul palcoscenico di una serie di personalità di spicco, tra testimonial del mondo del calcio e cariche istituzionali della Regione Piemonte e del Comune di Torino: dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio al suo Assessore allo Sport Fabrizio Ricca, dal Presidente della LND Giancarlo Abete al Presidente del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta Mauro Foschia. Di fronte a una platea d’eccezione, inoltre, sono stati presenti anche Evelina Christillin, membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA, Perr Schuurs, difensore del Torino FC, Paulina Nyström, attaccante della Juventus femminile, oltre che dall’Assessore regionale allo sport della Valle d’Aosta Giulio Grosjacques e dal Sindaco della Città di Venaria Reale, Fabio Giulivi. La serata ha inoltre visto in apertura la partecipazione, tramite collegamento video, del Presidente della FIGC Gabriele Gravina; l’evento era disponibile anche in diretta streaming, in modo tale da garantire ampia visibilità per le importanti tematiche trattate e permettere di essere partecipi anche a tutti coloro che non hanno potuto presenziare fisicamente.

Una serata speciale che ha permesso di veicolare messaggi oggi sempre più importanti, nel mondo dello sport e nella società a livello generale. Mediability e PressMediaLAB sono orgogliose di aver ricoperto nuovamente un ruolo di rilievo nell’evento: dall’organizzazione in senso lato – dalla ricerca della location alla realizzazione dei materiali grafici, dal catering alle premiazioni – alla promozione dello stesso, fino al supporto a 360° con le attività di ufficio stampa.

Ti potrebbe interessare

Messaggi, like, e-mail, foto: ecco cosa accade in 60 secondi nel World Wide Web. Nella nostra quotidianità è diventata routine sapere cosa accade nel mondo attraverso…

In questi giorni, si è appena concluso il Boot di Düsseldorf 2020, uno dei più importanti appuntamenti nautici europei della stagione invernale, dove Ferretti Group anche quest'anno…

Al giorno d’oggi, uno dei social maggiormente usati è senza dubbio Instagram. Con oltre due miliardi di utenti attivi mensili, questa piattaforma va oltre la funzione…

Iscriviti alla Newsletter

Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter, al fine di ricevere aggiornamenti e informazioni via email.

Detalles de contacto
Mediability