Le “donazioni in memoria di” a sostegno dei progetti di Ai.Bi. sono gesti di solidarietà che trasformano la nostra sofferenza per la perdita di una persona cara in speranza per tanti bambini che hanno bisogno di aiuto in Italia e nel mondo. Scopri di che cosa si tratta

Quando perdiamo una persona cara, il nostro cuore si riempie di dolore e di nostalgia. Vorremmo poterla riabbracciare, rivederla sorridere, sentire la sua voce.
Sappiamo che il suo ricordo non si cancellerà mai, che continuerà a vivere nel nostro cuore e in quello di chi l’ha amata.
C’è un modo per rendere questo ricordo ancora più vivo e significativo: donare in memoria.
Significa destinare una somma di denaro, anche piccola, a favore di un’associazione che si occupa di progetti di solidarietà, come Amici dei Bambini.
Un gesto che ci fa sentire più vicini a chi non c’è più, e che ci fa fare del bene a chi ne ha più bisogno. Un gesto che cambia la vita dei bambini, e anche la nostra.

Che cosa può fare Ai.Bi. con le donazioni in memoria di

Una donazione in memoria di potrà sostenere i progetti che Ai.Bi. sta portando avanti in Italia e nel mondo, aiutando tanti bambini abbandonati o in difficoltà familiare.
Questo gesto potrà trasformare la sofferenza in speranza per tanti bambini che hanno bisogno di aiuto.

La pergamena di Ai.Bi per la donazione in memoria di…

Chi lo vorrà, inoltre, con una donazione in memoria di, potrà comunicare la propria scelta alla famiglia della persona cara che si vuole ricordare, attraverso una lettera o una pergamena personalizzata.
In questo modo, la donazione diventerà la testimonianza di come il dolore per la perdita di una persona cara possa trasformarsi in un atto d’amore.

Informazioni

Le donazioni in memoria di per Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini sono considerate erogazioni liberali e godono delle agevolazioni fiscali previste per le donazioni a ONG e Onlus.
Per info contatta il nostro Ufficio Donatori a donatori@aibi.it o tel 02.988221

Leggi anche: