Il Direttore Generale di Confindustria Cisambiente Lucia Leonessi ha fatto visita, nella giornata di ieri, ad Isabella Stilo (AD Erica Srl) che ha accolto il DG nella sede lombarda mostrando in modo approfondito la struttura.

L’azienda Erica Srl in pochi anni è cresciuta in modo esponenziale diventando leader di molti settori dell’intermediazione. Al termine della visita è stato pianificato un progetto che nel corso dell’anno 2024 spiegherà il trattamento dei PFAS e molte altre caratteristiche di un’attività altamente professionale basata su ricerca, collaborazioni e confronti importanti.

Queste le parole di Isabella Stilo (AD Erica Srl): “E’ stato un piacere avere ospite la dott.ssa Lucia Leonessi, Direttore di Confindustria Cisambiente, presso la nostra sede. Abbiamo avuto modo di raccontarle i nostri progetti di ricerca su percolati di discarica e fanghi da depurazione, di condividere la soddisfazione per la realizzazione del primo impianto PFAS Remover, tecnologia da noi brevettata per l’abbattimento dei PFAS nei percolati di discarica, e di affrontare alcune tematiche sulle sfide che lo scenario economico del 2024 ci porterà ad affrontare”.