Bagni Alberoni, prima struttura Bandiera Lilla Approved in Veneto, conferma il suo impegno verso l’inclusione.

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Venezia, 27 giugno 2024 - Un riconoscimento dell’impegno trentennale dei Bagni Alberoni del Lido di Venezia nei confronti della clientela con esigenze speciali.

Lo stabilimento balneare, prima struttura privata in Italia a ottenere il marchio Bandiera Lilla Approved due anni fa, oggi conferma, per la seconda edizione consecutiva, la qualità e la crescita non solo dell’accessibilità, ma anche dei servizi forniti dallo stabilimento balneare.

"La presenza costante di utenti con esigenze speciali e la collaborazione con le Associazioni locali testimoniano come Spiaggia Alberoni sia un fiore all'occhiello per i servizi dedicati alle persone con disabilità." - afferma il presidente di Bandiera Lilla Roberto Bazzano.

Una spiaggia per tutti

“Il tutto realizzato in un contesto di inclusione reale, in cui non vi è differenza tra i clienti.” – continua il presidente, durante il sopralluogo nella struttura - “Gli ampi spazi, i servizi dedicati e la possibilità di personalizzazione degli stessi, unito alla magia di un ambiente accogliente e confortevole immerso nel verde di un'area protetta ne fanno una delle mete accessibili preferite da tutti".

La costante crescita dell’accessibilità e l’attenzione verso ogni tipo di utenza, al centro dell’attività della struttura, confermano la lungimiranza dei Bagni Alberoni, una spiaggia davvero inclusiva.

Bandiera Lilla Approved: un marchio per il turismo inclusivo

Bandiera Lilla Approved è un marchio nato con l'obiettivo di promuovere il turismo accessibile in Italia, valorizzando le imprese private e le realtà associative che si impegnano concretamente per rendere i propri servizi fruibili da tutti, a partire dalle persone con disabilità. Bandiera Lilla Approved offre alle imprese uno strumento per misurare i propri progressi e individuare i punti su cui intervenire per migliorare ulteriormente l'accessibilità dei propri servizi.

Tutti i dettagli sull'accessibilità, e non solo, saranno presto disponibili sulla pagina dedicata allo stabilimento su www.bandieralilla.it .
Per informazioni invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Detalles de contacto
roberto@robertobazzano.com (roberto)