Call for Paper su Riduzione del danno nei Paesi a basso e medio reddito - CoEHAR

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

La ricercatrice del CoEHAR, project leader del progetto In Silico Science, Renèe O'Leary, è la Guest editors della rivista scientifica Springer che ha appena aperto una call for papers per la collezione tematica intitolata "The Tobacco Endgame in Low- And Middle-Income Countries and Indigenous Communities: Evidence Syntheses and Systematic Reviews".

La ricercatrice del CoEHAR, project leader del progetto In Silico Science, Renèe O’Leary, è la Guest editors della rivista scientifica Springer che ha appena aperto una call for papers per la collezione tematica intitolata “The Tobacco Endgame in Low- And Middle-Income Countries and Indigenous Communities: Evidence Syntheses and Systematic Reviews“.

Questa collezione mira a raccogliere studi che utilizzano metodologie di sintesi delle evidenze per esaminare gli effetti delle istituzioni sull’eliminazione del tabacco nei paesi a basso e medio reddito e nelle comunità indigene.

I temi trattati includono:

  • Prevalenza del tabacco
  • Trattamenti di cessazione
  • Regolamentazione e riduzione del danno
  • Mercato illegale del tabacco

La call for papers è aperta dal 26 giugno 2024 al 25 maggio 2025. Gli articoli saranno pubblicati su riviste partecipanti come Discover Global Society.

Per maggiori dettagli, visitare la pagina dell’annuncio.

Detalles de contacto
valeria