Detto Ferrante Anguissola: Una Vita di Successi tra Tecnologia e Musica ·

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Detto Ferrante Anguissola: Una Vita di Successi tra Tecnologia e Musica

Detto Ferrante Anguissola, classe 1932, fondatore delle aziende di successo Exhibo e Irbema, continua a stupire e ispirare anche oltre i 90 anni. Dopo aver lasciato la gestione del business nelle esperte mani di Luca Maragliano Caranza come Amministratore Delegato e di Antonio Becherucci in qualità di Presidente, Anguissola ha dedicato tempo ed energie alla sua grande passione: la musica.

Oggi, a due anni dall’uscita di “E la voce va” sotto l’etichetta Terzo Millennio, il cantautore di origine piacentina ha deciso di realizzare una versione in vinile 33 giri di questo album. Questa edizione promette una qualità del suono più fedele e avvolgente, che esalta ulteriormente la calda voce di Detto Ferrante, permettendo agli ascoltatori di immergersi nel suo mondo musicale con una nuova intensità.

Il vinile è disponibile anche al link: https://www.terzomillenniorecords.com/online-store

Un Esempio di Eccellenza e Passione.

Con una carriera che spazia dalla tecnologia alla canzone d’autore, Detto Ferrante ha pubblicato tre album che riflettono il suo profondo impegno artistico e culturale:

  • “Poligrafici, Pensionati, Trombai e Santi”
  • “A Occhi Aperti” (2020): Un’opera che affronta tematiche ecologiche e sociali con una sensibilità unica.
  • “E la voce va” (2022): Una raccolta di poesie cantate che celebrano la bellezza della vita e la grande cultura del Mar Mediterraneo, senza dimenticare i drammi che esso cela.

La passione di Anguissola per la musica non solo illumina la sua vita, ma continua a toccare e ispirare chiunque abbia la fortuna di ascoltare le sue opere. Con questa nuova uscita in vinile, Detto Ferrante Anguissola ci invita ancora una volta a salpare con lui, guidati dalla sua voce in un viaggio sonoro che esplora le profondità dell’anima e del Mediterraneo.

Link al comunicato stampa ufficiale

Detalles de contacto
graziella.favaro@exhibo.it