05/08/2024 - 

Pubblicate le graduatorie del bando per Agevolazioni, relative ai progetti presentati dai Comuni e dalle Pro Loco del Lazio, per iniziative da realizzare entro il 30 settembre 2024. 

Sono online le graduatorie di merito riguardanti gli avvisi pubblici per la concessione di contributi a Comuni e Pro Loco, per la realizzazione di nuovi progetti di promozione enogastronomica, nel periodo 15 giugno – 30 settembre.

L’AVVISO PUBBLICO

Attraverso l’Avviso, emanato nel mese di giugno, Regione Lazio e Arsial finanziano attività di promozione, valorizzazione, ricerca e sperimentazione in ambito agricolo o enogastronomico. Le domande ricevute sono state sottoposte a un rigoroso processo di valutazione, basato su criteri di merito e conformità agli obiettivi del bando.

OBBLIGHI DI PUBBLICITÀ
I beneficiari hanno l’obbligo di menzionare la partecipazione finanziaria di Regione Lazio e Arsial su tutto il materiale di comunicazione riguardante le singole iniziative, tramite l’applicazione di appositi loghi istituzionali.

A mezzo email all’indirizzo comunicazione@arsial.it, ciascuno dei beneficiari è tenuto a trasmettere le bozze di tutti i materiali divulgativi prodotti, per la preventiva approvazione, prima della diffusione verso pubblico e media.

CODICE CUP
Su tutti i documenti amministrativi e contabili relativi all’iniziativa finanziata dovrà essere riportato il Codice Cup F89B24000080002.  

Allegati – Graduatorie Finali per Comuni e Pro Loco
Det. n. 85 del 05/08/2024 – “Avviso Pubblico Agevolazioni – Approvazione Graduatorie per Comuni e Pro Loco”
Allegato 1 – PROGETTI AMMESSI E FINANZIATI
Allegato 2 – PROGETTI AMMESSI E NON FINANZIATI 
Allegato 3 – PROGETTI NON AMMESSI

PER INFORMAZIONI
Arsial – Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio

Area Promozione e Comunicazione
Dott.ssa Micaela Farina: promozione@arsial.it (per Comuni, Municipi di Roma Capitale e Pro Loco)