Scopri, condividi e cura: un pomeriggio dedicato a te e al pianeta.
Unisciti a noi per una giornata dedicata alla moda sostenibile, al benessere e alla cura del pianeta!
In occasione del 40° anniversario dell’associazione CeVI (Socio di Solidarietà e Cooperazione CIPSI) il gruppo CeVI Chic – Charity Shop trasforma l’appuntamento dello Swap Party, lo shopping a costo zero, in una festa indimenticabile!
Domenica 29 settembre, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso il Circolo Nuovi Orizzonti Arci Udine Rizzi, ti aspettiamo per celebrare la creatività, la consapevolezza ambientale e la bellezza di prendersi cura di sé e degli altri. Questi sono i valori che, da 40 anni, guidano l’associazione nei suoi progetti.
Partecipa e scopri i segreti del Sashiko tecnica di cucito decorativa giapponese, delle tecniche di riciclo e dell’upcycling con le nostre talentuose artigiane. Rilassati con un massaggio shiatsu o una seduta di Nails Art e lasciati ispirare dal laboratorio poetico.
Non mancheranno deliziose torte fatte in casa e stuzzichini salati, insieme alla possibilità di acquistare verdure fresche, piantine, tessuti ivoriani, e, naturalmente, partecipare all’immancabile Swap Party per dare nuova vita al tuo guardaroba.
Vieni a festeggiare con noi e scopri come la moda, il benessere e la sostenibilità possono andare di pari passo!
Scarica il programma dell’evento
Per maggiori informazioni: CeVI, tel. 0432/548886 – email: info@cevi.ngo – www.cevi.ngo
Coordinamento
Solidarietà e Cooperazione CIPSI è un coordinamento nazionale, nato nel 1985, che associa organizzazioni non governative di sviluppo (ONGs) ed associazioni che operano nel settore della solidarietà e della cooperazione internazionale. Solidarietà e Cooperazione CIPSI è nato con la finalità di coordinare e promuovere, in totale indipendenza da qualsiasi schieramento politico e confessionale, Campagne nazionali di sensibilizzazione, iniziative di solidarietà e progetti basati su un approccio di partenariato. opera come strumento di coordinamento politico culturale e progettuale, con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della solidarietà.