2 ottobre 2024 | feltrinelli
Dal 3 ottobre al 3 novembre 2024 tornano in libreria e negli store online gli sconti Fazi editore: 20% su tutto il catalogo.
Torna anche quest’anno, alle porte dell’autunno, la campagna sconti di Fazi Editore su tutto il catalogo. Dal 3 ottobre al 3 novembre 2024, infatti, i libri del catalogo Fazi potranno essere acquistati con uno sconto del 20% in tutte le librerie fisiche e online aderenti. Come sempre sono escluse le novità degli ultimi sei mesi.
Stiamo parlando di una casa editrice con un catalogo ricchissimo ed eterogeneo, in cui è possibile trovare la miglior narrativa italiana e internazionale accanto alla saggistica d’attualità, passando per il romanzo storico d’autore, le grandi saghe familiari, i romanzi young adult di grande successo della collana LainYa e i thriller bestseller di Darkside.
Quale migliore occasione, allora, per recuperare i pilastri del fantasy di Susanna Clarke (da Jonathan Strange & il signor Norrell all’onirico Piranesi) o i romanzi ricchi di tensione di Juan Gómez-Jurado (non solo la trilogia della Regina Rossa, ma anche Cicatrice, Il paziente o Tutto brucia). Per non parlare della narrativa italiana con Franco Faggiani e i suoi Tutto il cielo che serve e L’inventario delle nuvole, o del neogotico, con il primo romanzo di A.K. Blakemore, Le streghe di Manningtree, di cui è anche in uscita L’insaziabile, in libreria dal 1° ottobre. Per rimanere in tema streghe, argomento imperdibile per il mese di ottobre, non possiamo non consigliarvi Weyward, di Emilia Hart, uno dei romanzi più discussi e amati dal BookTok e non solo.
Non dimentichiamo poi la vastissima scelta che abbiamo per quanto riguarda la saggistica di attualità. Primo fra tutti è Ilan Pappé, autore de La pulizia etnica della Palestina, La prigione più grande del mondo e Palestina e Israele: che fare?
Questi sono solo alcuni dei titoli che troverete in sconto dal 3 ottobre al 3 novembre. Sotto trovate le copertine dei nostri soliti quindici consigli per approfittare degli sconti.
Buona lettura!