L’Under 18 allenata da Luigi Della Rocca pareggia 0-0 sul campo del Parma e sale così a 8 punti in classifica, frutto di 2 vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte in un inizio di campionato con qualche alto e basso. Domenica un risultato che mantiene comunque i rossoblù a metà classifica dopo una trasferta su un campo difficile.
PARMA-BOLOGNA 0-0
PARMA: Casentini, De Simone, Marchesi, Ozzano (82’ De Oliveira), Pajsar, Baciocchi, Chimezie (82’ Zamuner), Campatelli, Ferrari (61’ Papadimitrou), Balduzzi (72’ Iuliani), Mosans (72’ Alinovi).
A disposizione: Taina, Montenet, Mirri, Semeraro.
Allenatore: Lupoli
BOLOGNA: D’Autilia, Vassallo, Dimitrisin, Di Costanzo, Schjott, Tsioungaris, Mazzetti (60’ Fiaschi), Saputo (60’ Negri), Castaldo (74’ Sadiku), Toroc (82’ Cichy), Armanini (60’ Minelli).
A disposizione: Franceschelli, Mioli.
Allenatore: Della Rocca
ARBITRO: Moretti di Cesena
AMMONITI: De Simone (P); Schjott, Dimitrisin, Minelli (B)
L’Under 17 di Gianni Migliorini pareggia 1-1 contro la Juventus nella gara valida per la settima giornata di campionato. Succede tutto nel secondo tempo quando al 67’ il neoentrato Fustini regala ai rossoblù il gol del vantaggio. A cinque minuti dal 90’, però, i bianconeri beffano il Bologna segnando la rete del definitivo pareggio, per un punto che muove ancora una classifica che vede i rossoblù a 9 punti in piena bagarre playoff.
BOLOGNA-JUVENTUS 1-1
BOLOGNA: Gnudi, Briguglio (46’ Bolognini), Capece (57’ Baroncelli), Buikus, Igbinugun, Tupec, De Pace (77’ Romagnoli), Baldini (67’ Pantaleoni), Mrankov (77’ Cicchitti), Libra (77’ Rossitto), D’Alessandro (57’ Fustini).
A disposizione: Bini, Sobolewski.
Allenatore: Migliorini
JUVENTUS: Nava, Vitrotti, Cancila, Borasio, Savonnier, Gielen (76’ Badarau), Specker (76’ Repciuc), Tiozzo Pagio, Samb (76’ Amadio), Ceppi (53’ Bracco), Durmisi.
A disposizione: Huli, Moschetta, Malfatti, Sibona, Precupanu.
Allenatore: Cioffi
ARBITRO: Previdi di Modena
MARCATORI: 67’ Fustini (B), 85’ Amadio (J)
AMMONITI: Tupec, Mrankov (B); Tiozzo Pagio, Gielen (J)
Domenica perfetta per l’Under 16 allenata da Giovanni Ceccarelli, concreta nel superare con un netto 5-1 la Carrarese in trasferta. Dopo il gol che ha aperto le marcature di Bevilacqua al 16’, è stato Passanisi ad inizio ripresa con una doppietta ad indirizzare fortemente la gara, poi chiusa con le reti di Raimondi e Rajouani. Una seconda vittoria consecutiva che porta così i rossoblù in testa alla classifica al pari del Parma.
CARRARESE-BOLOGNA 1-5
CARRARESE: Mercurio, Giusti M. (75’ Petacchi), Matteoni (63’ Tonini), Giusti F., Signorini, Giannotti, Angeli (63’ Poltronieri), Brisiuc (75’ Altini), Vanni (70’ Nappi), Bini, Pieri (63’ Moretti).
A disposizione: Bartoli, Dezulian, Salotti.
Allenatore: Guadagni
BOLOGNA: Milan, Casali (67’ Altruda), Toure (70’ Boateng), De Maurizi, Cirillo, Bevilacqua (60’ Onyshchuk), Covolo (41’ Rajouani), De Michele (41’ Raimondi), Bellondi, Giannelli, Passanisi.
A disposizione: Uruci.
Allenatore: Ceccarelli
ARBITRO: Merlino di Pontedera
MARCATORI: 16’ Bevilacqua (B), 19’ Vanni (C), 51’ e 61’ Passanisi (B), 70’ Raimondi (B), 75’ Rajouani (B)
AMMONITI: Giusti, Giannotti, Guadagni (C); Passanisi (B)
Sempre in casa della Carrarese è nettissima anche la vittoria dell’Under 15 di Diogo Tenuta. Il Bologna passa per 4-0 grazie alla doppietta di Coscia tra il 12’ e il 17’, e alle reti di Barbieri e Lima (su rigore). Tutti i gol sono stati segnati nel corso del primo tempo, con i rossoblù poi bravi a controllare la gara e chiudere l’incontro con la porta inviolata. Il successo spinge così il Bologna a 12 punti e quindi al primo posto in solitaria, in attesa però di scontare il turno di riposo.
CARRARESE-BOLOGNA 0-4
CARRARESE: Migliorini, Perugi (69’ Cuva), Bignami, Musetti, Bianchi, Bernucci, Geda (41’ Danubio), Monaro (41’ Fialdini), Balistrieri (63’ Ennasiri), Locorotondo (69’ Schifini), Pierotti.
A disposizione: Gualtieri.
Allenatore: Menichini
BOLOGNA: Nobili, Frassineti (41’ Coden), Agostino, Ardeni (67’ Angelini), Deffo Tachinda, Barbieri (55’ Visintainer), Viti (41’ Leoni), Bertuzzo, Coscia (41’ Manzin), Lima Ramalho (67’ Calvagna), Monti.
A disposizione: Capra, Liberti.
Allenatore: Diogo Tenuta
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
MARCATORI: 12’ e 17’ Coscia, 20’ Barbieri, 28’ Lima Ramalho rig. (B)
AMMONITI: Bianchi (C); Frassineti (B)
FEMMINILE
PRIMAVERA (6a Giornata): San Marino Academy-Bologna Women 4-2 (Ciamponi e Paganelli)