"Lavoro e intelligenza artificiale. Dove (e come) andremo a finire?". Da Empoli (I-Com) ospite dell'iniziativa promossa da Fondazione Pensiero Solido e Cefriel - I-Com, Istituto per la Competitività

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

“Lavoro e intelligenza artificiale. Dove (e come) andremo a finire?”. Parteciperà anche il presidente di I-Com Stefano da Empoli all’evento promosso da Fondazione Pensiero Solido e Cefriel che si terrà il prossimo 18 novembre, a partire dalle 17.30, a Milano presso la sede Cefriel in Viale Sarca 226.

L’incontro, sesta tappa del più ampio percorso “Intelligenza artificiale e lavoro. Come cambia, come dobbiamo cambiare noi”, sarà un’occasione per riflettere e trarre spunti operativi sul modo in cui il buon uso dell’intelligenza artificiale generativa deve essere declinata per un lavoro che sia sempre più a misura di essere umano.

Oltre a da Empoli, prenderanno parte al dibattito Luca Carabetta (Iureli.ai), Massimo Cerofolini (Radio 1 Rai), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Alessandro De Biasio (Cefriel), Emanuela Donetti (Kopernicana), Lorenzo Maternini (comitato nazionale AI, Perspective AI), Antonio Palmieri (Fondazione Pensiero Solido), Monica Poggio (Bayer Italia), Claudio Rorato (Politecnico di Milano) e Michelangelo Suigo (INWIT).

L’iniziativa verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Fondazione Pensiero Solido e su ANSA.it, Tiscali, formiche.net, economyup.it e ItalpressTv.

Detalles de contacto
I-Com