Aiuta Memole: gattina investita e lasciata agonizzante in strada. Unisciti agli Angeli blu di Campofelice per ridarle la speranza

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Urlava dal dolore Memole, una piccola gattina di soli due mesi e mezzo segnalata agli Angeli blu di Campofelice da chi aveva avvertito il suo pianto straziante. Investita da un motorino, la micina era stata lasciata agonizzante in strada, e miagolava disperatamente alla ricerca di aiuto.

In condizioni critiche, malnutrita e bisognosa di cure immediate, la piccola è stata subito ricoverata. Purtroppo, per salvarla è stato necessario amputarle una zampetta a causa di una paralisi per avulsione del plesso brachiale.
L’incidente subito, durante il quale c’è stata una brusca trazione di un arto anteriore, le ha causato uno “strappamento” dei nervi, che purtroppo, nel suo caso, non era trattabile con altre terapie. 

Ora accudita presso uno stallo casalingo, la piccola Memole, una micetta piena di vita, sta lentamente recuperando le forze, ma per continuare a sostenere il suo percorso di guarigione c’è bisogno della solidarietà di tutti.
Anche una piccola donazione per le cure veterinarie sarà preziosa per assicurarle i medicinali e i controlli sanitari di cui ha bisogno.

Gli Angeli blu di Campofelice ringraziano di cuore chiunque possa dare una mano per restituire la speranza a una gattina che, già da piccola, ha dovuto affrontare il dolore a causa dell’abbandono e dell’indifferenza.

Per informazioni su Memole e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Campofelice di Roccella

Detalles de contacto
oipaitalia