Primavera, domani alle 15 Bologna-Atalanta

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Dopo la sosta, torna in campo il Bologna Primavera, impegnato domani presso il Centro Sportivo di Crespellano contro l’Atalanta. Alle ore 15 il fischio d’inizio del 18° turno di campionato, per una sfida che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Canale 60). Per accedere all’impianto, invece, è necessario registrarsi al seguente link: https://tinyurl.com/pri1BFCATA.

I rossoblù allenati da mister Claudio Rivalta sono chiamati a reagire dopo una serie di risultati negativi che hanno trascinato la squadra al 15° posto in classifica, al pari del Cesena con 18 punti. Dopo un ottimo inizio in cui si guardavano da vicino le zone nobili della graduatoria, quindi, il calo ha tolto un po’ di fiducia a una formazione che si è allenata con determinazione per mettersi al più presto alle spalle il momento complicato.

Il discorso è simile per quanto riguarda l’Atalanta di Giovanni Bosi, visto che i bergamaschi si trovano appena sotto al Bologna in classifica a quota 16. Il bottino recita 3 vittorie, 7 pareggi e altrettante sconfitte, per un cammino di certo non soddisfacente visto che i bergamaschi hanno vinto solamente una gara nelle ultime dodici.

I CONVOCATI

Portieri: Happonen, Pessina.

Difensori: Baroncioni, Diop, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko.

Centrocampisti: Di Costanzo, Libra, Mazzetti, Menegazzo, Nordvall, Velilles.

Attaccanti: Castaldo, Mangiameli, Oliviero, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.

Detalles de contacto
STEFANO LEONARDI