Foro Italico, domenica mattina la "Corsa di Miguel": la mobilità e i trasporti

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Foro Italico, domenica mattina la "Corsa di Miguel": la mobilità e i trasporti

Cambio di percorso per dodici linee di bus

Domenica, 19 gennaio, tra le 6,30 e le 13 nell'area del Foro Italico è in programma l'edizione numero XXVI della "Corsa di Miguel". Attesa la partecipazione di oltre 8mila atleti. Prevista una doppia gara: competitiva sui 10 km e non competitiva sui 3 km.

Le strade interessate dalla manifestazione: i lungotevere Maresciallo Diaz, Cadorna, Fellini, della Vittoria, piazza del Fante, viale Carso, via Chinotto, i lungotevere Oberdan e Flaminio, Ponte Risorgimento, piazza Gentile da Fabriano, lungotevere Thaon di Revel, piazza di Ponte Milvio, via Morra di Lavriano, viale delle Olimpiadi, via Morra di Lavriano, viale dei Gladiatori, stadio Olimpico.
 

Ecco cosa è previsto sotto il profilo della viabilità.

Dalle 6,30 alle 9 sarà chiuso il lungotevere Maresciallo Diaz, da viale Antonino di San Giuliano a viale Boselli.
Dalle 9 saranno invece chiuse le altre strade interessate dalla corsa podistica.

Trasporto pubblico. Dalle 6,30, saranno deviate le linea di bus C2, 32, 69, 200, 301, 446, 628 e 911. Dalle 9, poi, cambio di percorso anche per i collegamenti C3, 53, 201 e 280. Nelle ore di deviazione, per la linea 628 il capolinea della Farnesina (viale Giuseppe Volpi) sarà temporaneamente spostato su piazza Mancini. Qui il dettaglio delle deviazioni Atac.

Possibile deviazione anche per la linea dei bus 226. 
 

Argomenti

Detalles de contacto
scolonna