Smart vision Tv, la nuova piattaforma gratuita in collaborazione con Minerva Pictures - MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

4 Lug 2024

È uscita Smart Vision Tv, la nuova piattaforma gratuita lanciata da Babylon Cloud, in collaborazione con Minerva Pictures. Accessibile da pc, browser desktop, tablet e Smart Tv, è disponibile, per ora, solo sui sistemi operativi Android, ma arriverà presto anche su iOS con un’offerta che spazia tra oltre 500 titoli di film, documentari e serie tv.

Dall’ormai iconico “Sharknado” a “Maximum Conviction” (2012), con Steven Seagal e Steve Austin. E ancora “Twin Dragons” (1992) con Jackie Chan, e “Game of Death” (2010) con Wesley Snipes. Tra i classici c’è “Susanna!” (1938) di Howard Hawks, “Lo scapolo” (1955) di Antonio Pietrangeli con Alberto Sordi, e “Miseria e nobiltà” (1954)

Smart Vision Tv, inoltre, offrirà a breve anche la possibilità di avere accesso, sempre gratuitamente e senza registrazione, ai cinque canali tv con contenuti Minerva Pictures: Bizzarro Movies, Risate all’italiana, Cinema Italiano, CineWestern e Adrenaline Movies.

Per accedere è necessaria la connessione internet e visitare il sito www.smartvisiontv.com. Creando un account, inoltre, gli utenti potranno usufruire di contenuti esclusivi e commentare le dirette.

Photo Credits: Pixabay

Detalles de contacto
Sergio Garufi