Tommaso Perrino | Skin4Passion | Italian Golf Awards 2023

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

E’ della scorsa settimana il riconoscimento ottenuto all’evento “Italian Golf Awards”, la festa del Golf Italiano, promossa dal Consorzio Italiano Campi da Golf, da The Professional Golfers’ Association of Italy e dall’Associazione Italiana Tecnici del Golf, con il patrocinio della Federazione Italiana Golf, che si è tenuta il 29 marzo presso il Golf Club Carimate. Tommaso è stato proclamato vincitore italiano della categoria “Best Tour Pro Most Improved Player on tour”. “Un riconoscimento bellissimo” –  ha commentato il giocatore e CT azzurro, con a fianco il brand Skin4Passion.

Ma le soddisfazioni non sono finite qui. Tommaso Perrino è stato convocato al Raduno Tecnico per il Settore Attività Professionisti Maschile, che si è tenuto il 14 e 15 marzo scorsi presso il Golf Nazionale di Sutri (VT), la casa del golf italiano, con Ludovico Addabbo, Niccolò Agugiaro, Jacopo Albertoni, Enrico Di Nitto, Edoardo Raffaele Lipparelli, Andrea Romano e Andrea Saracino. E’ la prima volta che un giocatore paralimpico partecipa a questo raduno.

Ora aspettiamo di vedere un vero e proprio spettacolo alla 23° edizione dell’Open d’Italia Disabili – Sanofi, che Perrino si è aggiudicato per tre anni consecutivi, che si disputerà i prossimi 6 e 7 aprile sul green del Royal Park “I Roveri” di Torino. Il torneo, inserito nel circuito EDGA (European Disabled Golf Association), vedrà in gara più di 100 giocatori provenienti da numerose nazioni.

Detalles de contacto
skin4passion