A seguito di una segnalazione, i volontari dell’OIPA di Gela, in provincia di Caltanissetta, sono intervenuti in aiuto di Dolce, così hanno chiamato una giovane gattina abbandonata in condizioni critiche.
Molto magra e trascurata, con gli occhietti e il nasino raffreddati, visibilmente affetta da rinotracheite, la micina miagolava disperata alla ricerca di aiuto e di attenzioni.
Grazie alle cure di primo soccorso e alle terapie seguite, Dolce, dall’animo molto affettuoso, tipico di una gattina cresciuta in ambiente domestico, è nettamente migliorata.
Forse anche a causa degli stenti che ha dovuto affrontare, è particolarmente minuta, ma ha recuperato peso grazie alle pappe nutrienti che le hanno garantito gli Angeli blu, che nel frattempo l’hanno anche sterilizzata.
Ora accolta in stallo, non appena avrà recuperato in pieno le energie, avrà bisogno di trovare una famiglia che non la tradisca mai più, capace di offrirle un futuro sereno, diverso da quello che ha vissuto fino a oggi.
Ogni piccolo contributo sarà prezioso per aiutare i volontari dell’OIPA di Gela ad affrontare le spese veterinarie occorse in aiuto di Dolce, e garantirle i controlli e le cure necessarie affinché possa essere affidata in adozione in piena salute.
Per gli aiuti da offrire e l’adozione di Dolce contatta i volontari OIPA di Gela