Donazione dell'Associazione Attività Benefiche Parioli ETS, per la salute pediatrica - Policlinico Umberto 1

Compatibility
Save(0)
Share

Un gesto di solidarietà dell’Associazione per i piccoli pazienti ricoverati e non

Donazione

Oggi, 4 giugno 2025, i volontari dell’Associazione Attività Benefiche Parioli ETS, sono stati accolti dal Direttore del Dipartimento Assistenziale Integrato Materno Infantile e Scienze UroGinecologiche, Prof. Alberto Spalice, e dai professionisti della pediatria, Prof. Luigi Tarani e Prof.ssa Paola Papoff, specialisti impegnati quotidianamente nel miglioramento della qualità dell’assistenza ai bambini.

Un gesto di grande generosità, quindi,  ha segnato la giornata odierna al Policlinico Umberto I, e sono stati donate bilance, statimetri e infantometri per supportare la misurazione accurata della crescita e lo sviluppo dei bambini.

Alla cerimonia di consegna era presente il Presidente dell’Associazione Attività Benefiche PARIOLI ETS, Vincenzo Martino, il vicepresidente Giorgio Cherubini ed il consigliere Attilio Mangosi.

Attività benefiche Parioli

Un sincero e sentito ringraziamento ai Volontari dell’Associazione, che con dedizione e impegno continuano a sostenere iniziative di solidarietà, con un’attenzione speciale all’infanzia. Grazie a loro, questo gesto concreto ha potuto trasformarsi in un contributo tangibile per i piccoli ospiti del Policlinico Umberto I.

L’Associazione Attività Benefiche PARIOLI ETS (ex Fondazione Parioli Onlus) opera dal 2007 con finalità di solidarietà sociale, soprattutto nel settore sanitario e dell’infanzia.

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?

Si No

Altre notizie

Contact details
M Pietroboni