Tangenziale est, carreggiata ridotta e chiusura notturna tratto Castrense-Passamonti
Fino al 23 giugno
Chiusura al traffico notturna del tratto sopraelevato della Tangenziale est che va da viale Castrense a largo Passamonti.
Per lavori di risanamento e riqualificazione della struttura, fino al 23 giugno nella fascia oraria 21-23 è previsto il restringimento di carreggiata da viale Castrense a largo Passamonti.
Inoltre, nelle fascia oraria compresa tra le 23 e le 6 pur restando la consueta chiusura legata all'ordinanza sul contenimento dell'inquinamento acustico del tratto di Tangenziale Castrense - San Lorenzo, anche per i veicoli con deroga ci sarà la chiusura totale da viale Castrense a largo Passamonti con obbligo di uscita sulla rampa che conduce su via del Pigneto per i veicoli in arrivo da viale Castrense.
Prevista anche la chiusura della rampa che da via Prenestina conduce ai due tronchi della Tangenziale Est.
Per gli stessi lavori, dal 16 al 30 giugno nella fascia oraria 21-23 è previsto il restringimento di carreggiata nel senso opposto, da largo Passamonti a viale Castrense.
E, dalle 23 alle 6 (anche per i veicoli in deroga), la chiusura del medesimo tratto con obbligo di uscita sulla rampa che conduce a largo Passamonti per il traffico proveniente dalla galleria della Nuova circonvallazione interna. Prevista anche la chiusura della rampa che da via Prenestina conduce ai due tronchi della Tangenziale Est.
Argomenti