Bando Pubblici Esercizi 2026: contributi fino a 7.000 euro per bar e ristorazione - redigo.info

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

La Camera di Commercio di Frosinone Latina lancia il Bando Pubblici Esercizi 2026 per sostenere la competitività delle micro, piccole e medie imprese della somministrazione. Il bando si rivolge alle attività con specifici codici ATECO del settore food & beverage, con sede o unità operative nel territorio della CCIAA Frosinone-Latina, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con le coperture assicurative contro eventi calamitosi.

Il bando riconosce contributi a fondo perduto fino a 7.000 euro, con una spesa minima di 5.000 euro. Le agevolazioni coprono il 60% delle spese per ristrutturazioni, arredi, innovazione digitale e promozione, e l’80% per interventi di efficientamento energetico, acquisto di software gestionali e installazione di sistemi di ricarica per veicoli elettrici. Il bando assegna inoltre una premialità di 200 euro alle imprese che possiedono il rating di legalità.

Le imprese interessate possono presentare la domanda esclusivamente online dal 2 febbraio al 31 marzo 2026. L’ente valuta le richieste secondo l’ordine di arrivo.

Redazione redigo.info

Coordonnées
redazione