Milano Marathon 2026: un passo verso i sogni
12 aprile 2026
dalle ore 9.00
Milano
Siamo convinti che ogni persona, anche dopo momenti di difficoltà o dolore, meriti di essere protagonista del proprio percorso di vita. Per noi, autodeterminazione significa avere l’opportunità e gli strumenti per decidere per sé: quindi non vogliamo “fare per”, ma “fare con”, restituendo strumenti e fiducia a chi vuole costruire il proprio futuro con dignità.
Attraverso la progettazione condivisa e il dialogo costante, interveniamo per superare isolamento ed emarginazione: accompagniamo, promuoviamo, preveniamo e ci prendiamo cura, con professionalità e sensibilità socio-pedagogica.
Ma non siamo solo operatori: vogliamo essere costruttori di comunità. Custodiamo diritti, accogliamo storie, nutriamo legami. Il nostro impegno è anche politico e culturale.
Con il tuo sostegno, possiamo continuare a trasformare fragilità in protagonismo. Ogni risorsa contribuisce a costruire percorsi di autonomia, accompagnare famiglie, valorizzare giovani, sostenere donne in difficoltà, favorire una società inclusiva e solidale.
La Grande Casa è un progetto collettivo. Sostieni chi vuole scegliere il proprio futuro. Con te, il bisogno diventa scelta, dalla fragilità si trova la forza di ripartire, e ogni persona può diventare protagonista della propria vita.
Se vuoi correre con noi scrivi a:
milanomarathon@lagrandecasa.it
Se vuoi sostenere i nostri progetti dona ora sulla nostra pagina di rete del dono