Kobane calling: Rise up 4 Rojava! Brescia

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

L’Amministrazione autonoma democratica della Siria del nord-est e il popolo curdo sono sotto attacco su tutti i fronti. Nel silenzio complice della comunità internazionale le milizie salafite dell’attuale regime siriano (comandato dalla Turchia e sostenuto dagli USA, Ue e Israele) assediano Kobane – città-simbolo della resistenza contro Daesh – liberano miliziani jihadisti dalle prigioni, uccidono e torturano i civili, rapiscono le donne per ridurle in schiavitù.

L’Amministrazione autonoma del Rojava rappresenta un’alternativa allo sfruttamento imposto dal capitalismo, allo stato-nazione, ai nazionalismi e alle divisioni settarie che devastano e opprimono il Medio oriente e il mondo.

DIFENDIAMOLA! Lottiamo insieme contro le guerre e i genocidi del capitalismo, per l’autodeterminazione dei popoli e la resistenza degli oppressi/e dalla Siria e dal Kurdistan alla Palestina, dall’Iran all’Europa, in tutto il mondo.

Potrebbero interessarti anche:

Iniziative

Defend Rojava- Assemblea pubblica- Roma

Contro le guerre per procura in Medio Oriente, contro le operazioni di distorsione o censura delle notizie, per un vera informazione, per la rivoluzione...

Iniziative

Defend Rojava: presidio a Catania sabato 24

L’Amministrazione Democratica e le Forze Siriane Democratiche stanno affrontando un’offensiva militare e una campagna di delegittimazione che puntano a cancellare anni di autogoverno, convivenza...

Coordonnées
Retekurdistanitalia