Gli Angeli blu di Benevento salvano Elèn, cucciola traumatizzata dall’abbandono. Aiutiamola a rinascere

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

I volontari OIPA di Benevento hanno salvato Elèn, una cucciola di poco più di 2 mesi abbandonata a sé stessa in condizioni pietose. Spelacchiata, impaurita e infreddolita, la piccola non sarebbe riuscita ad adattarsi alla vita in canile, così gli Angeli blu le hanno voluto offrire una speranza di vita accogliendola in stallo

Elèn è affetta da rogna ed è debilitata dallo stato protratto di abbandono in cui è stata lasciata. Quando l’hanno condotta in clinica, aveva la febbre alta ed era molto disidratata, oltre ad avere i valori dell’emocromo sballati, segno di una condizione di forte stress.

Ma l’aspetto che colpisce di più di questa cucciola è il suo stato emotivo. Non si sa cosa le sia accaduto, ma è evidente che è terrorizzata da tutto quello che la circonda. Quando si tenta di accarezzarla, trema, ha paura e piange.

I volontari OIPA di Benevento stanno cercando di farle capire che nessuno le farà più del male e confidano nell’aiuto di tutti per aiutare la piccola Elèn a rinascere.

Aiutiamoli tutti insieme a far sbocciare questo piccolo fiorellino; con una catena di solidarietà potremo offrire a Elèn le cure di cui ha bisogno e aiutarla a trovare una famiglia.

Per informazioni sull’adozione di Elèn e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Benevento

Coordonnées
oipaitalia