In data 11 gennaio, il Comune di Pau, in collaborazione con il CEAS Pau e l’OIPA di Oristano ha organizzato una giornata speciale interamente dedicata agli amici a quattro zampe meno fortunati.
La partecipazione della comunità si è fatta sentire con l’adesione di tanti cittadini che hanno contribuito concretamente donando coperte, ciotole e cibo per il rifugio dell’OIPA di Oristano, e regalando oggetti per la pesca di beneficenza.
I volontari dell’OIPA ringraziano tutti i partecipanti, che hanno fatto sentire il loro calore e affetto verso i più deboli. In questi giorni di freddo, le coperte serviranno a scaldare i box dei cani, mentre le offerte raccolte aiuteranno i volontari a vaccinare i cuccioli e a coprire le spese mediche, fondamentali per garantire le cure mediche e un futuro migliore.
La speranza è quella di ripetere presto una giornata così bella, fatta di collaborazione, solidarietà e amore per gli animali.
Gli Angeli blu di Oristano ingraziano la Sindaca per la grande disponibilità dimostrata e tutte le persone intervenute che, con la loro presenza, hanno fatto la differenza, dimostrando che insieme si può fare tanto per restituire dignità e speranza ai randagi del territorio