Il commento di Martin Vitík

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Il commento di Martin Vitík nel post partita di Sassuolo-Bologna: “Quella di oggi è stata una vittoria molto importante. Giocando spesso dobbiamo cercare di presentarci sempre al meglio, ma non è semplice. Abbiamo un gruppo con una grande mentalità, ci aiutiamo sempre l’uno con l’altro e lo ha dimostrato la situazione in cui ci siamo trovati con Lukasz”.

Coordonnées
ceciliamercatore@gmail.com