Scuola. In commissione il bilancio di Ergo

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Contenuto

L’attività di Ergo, l’Agenzia regionale per il diritto allo studio, al centro dell’attività della commissione Scuola.

L’appuntamento è il 4 giugno alle ore 10 quando verrà discussa la relazione del Direttore di ER.GO sull'attività svolta e sui risultati conseguiti nel 2025. La commissione discuterà e voterà anche lo schema di delibera della Giunta per la determinazione da parte di Ergo dei requisiti per l'accesso e la fruizione degli interventi e dei servizi del diritto allo studio universitario a decorrere dall'anno accademico 2026/2027.

È prevista anche la discussione di una risoluzione di Fratelli d’Italia per impegnare la Giunta a esprimere una ferma condanna circa il recente assalto di militanti pro-Pal alla redazione del quotidiano “La Stampa”.

Ultimo aggiornamento: 03-06-2026, 13:31

Coordonnées