La "regina" Taylor Swift è una vera gattara: con lei vivono tre scottish fold! - News Petme

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

La cantante pop più famosa al mondo, che ha fatto tappa in Italia per due straordinari concerti, ha il cuore che batte per i mici. “Adottate un gatto”, ha incitato. “E se vi sentite soli, adottatene un altro”. Lei ha fatto tris e ha preso con sè Meredith Gray, Benjamin Button (con cui ha posato per una cover storica) e Olivia Benson, in vetta alla top ten degli animali più preziosi al mondo: i marchi più noti se la contendono e la gattina varrebbe qualcosa che somiglia a 97 milioni di dollari

E’ arrivato in Italia il ciclone Taylor Swift. Un uragano, uno tsunami, usate la metafora meteorologica che volete, e non basterà comunque. La cantante americana è l’artista più nota e amata al mondo e le sue esibizioni sono ormai eventi memorabili. Sia per la quantità di pubblico che richiamano, gli adoranti Swifties – che a Milano, uniche due tappe italiane del suo mega tour mondiale, sono rimasti in attesa davanti allo stadio San Siro 48 ore, nonostante il calo torrido e anche una grandinata eccezionale – sia per l’indotto economico che portano con sé. Secondo le stime di Confcommercio, le due date milanesi “muoveranno” per la città circa 180 milioni di euro, un’enormità.

Benvenuta in Italia queen Taylor, riferimento assoluto per giovani e giovanissimi di tutto il mondo: l’ultima volta c’era stata 13 anni fa e l’attesa è finalmente finita. L’appuntamento è oggi, sabato 13 luglio, e domani, domenica 14.
A meno di sorprese dell’ultimo minuto, A Milano con la cantante non ci saranno però i tre… tipetti di cui è innamorata pazza, come lei stessa ha dichiarato. Chi sono? Ma i suoi tre gatti,  Meredith Gray, Olivia Benson e Benjamin Button!Adottate un gatto”, ha incitato Taylor Swift. “E se vi sentite soli, adottatene un altro”. 

Sì, perché l’artista è una gattara convinta, tanto che lo scorso dicembre, quando il prestigioso “Time” le offrì la copertina come Persona dell’anno, lei accettò entusiasta, e chiese subito: “Posso portare il mio gatto?”. E’ nato così lo scatto che vedete anche qui e che è stato apprezzato in tutto il mondo, per il quale ha posato con l’ultimo arrivato in casa, Benjamin Button, uno scottish fold, come gli altri due.

La copertina di “Time” di dicembre 2023: Taylor Swift (con il suo Benjamin Button) viene scelta come Persona dell’anno. Foto: @taylorswift

Ma è la sua gatta Olivia Benson, che Taylor ha chiamato come il personaggio di “Law & Order”, che secondo un rapporto del sito specializzato All About Cats è in vetta alla classifica degli animali più ricchi e preziosi al mondo (esiste anche questa top ten): varrebbe qualcosa che somiglia a 97 milioni di dollari. 
Il felino di Taylor Swift è infatti una star indiscussa del marketing, protagonista di diversi spot pubblicitari con la pop star e vero micio portafortuna di diversi marchi commerciali famosissimi. Taylor ha conosciuto la gatta quattro anni fa, sul set del videoclip “Me!” al quale la micia ha partecipato, e da allora non l’ha più lasciata. 

La pop star con la gatta che ha chiamato Olivia Benson. Foto: @taylorswift


Ovviamente la quotazione felina è solo una stima che tiene conto di vari parametri, collegati soprattutto alla visibilità mediatica. Stando al rapporto che pone la gatta di Taylor Swift tra gli animali più “influenti” al mondo, Olivia ha trovato il successo anche al di fuori del mondo social. La scottish fold, infatti, è legata a una linea di merchandising e si è guadagnata un cameo in molti grandi spot pubblicitari. E, come ha più volte sottolineato la pop star, il lavoro non è ancora finito. 

La gatta Meredith Gray è la più solitaria e riservata dei tre. Foto: @taylorswift


“I gatti”, ha spiegato l’artista in alcune interviste, “influenzano moltissimo la mia esistenza. Sono fantastici, indipendenti, dignitosi e capaci di affrontare la loro vita. Abbiamo molti altri grandi progetti insieme».

Il terzo amore dell’artista è Meredith Gray, battezzata così in omaggio alla protagonista di Gray’s Anatomy, è la più solitaria e riservata dei fratelli: gli americani si ricordano molto bene di lei perchè  2020, durante il lockdown, Taylor Swift scelse proprio lei per inviare via social un messaggio simbolico a tutti coloro che si sentivano soli.

Copyright © 2024 – Tutti i diritti riservati

La nostra Newsletter Bestiale

Non perdere la Newsletter per scoprire le ultime notizie dal mondo animale e i consigli per il benessere di cani, gatti e altri animali d’affezione.

Iscriviti alla Newsletter

Articoli correlati

Coordonnées
Redazione