Toko - L'uomo diventato cane! - Fenomenologia di un assurdo modo di vedere la vita!

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Toggle Menu

Cart 0

Toko – L’uomo diventato cane! 21 Agosto 2024 – Posted in: Lo Sapevi che – Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

“Trasformazione incredibile: L’uomo che ha speso 2 milioni di Yen (14mila dollari) per realizzare il suo sogno di diventare un cane!”

Un video straordinario sta spopolando sui social media, ed è tutto merito di un giapponese determinato a vivere la sua passione in modo unico ed eccentrico.

Toko-san, il protagonista di questa storia fuori dal comune, ha fatto un investimento di oltre 14mila dollari per realizzare un sogno che coltivava fin da bambino: trasformarsi in un border collie a quattro zampe.

Il suo straordinario percorso è diventato un fenomeno virale, conquistando oltre 32mila iscritti sul suo canale YouTube, dove documenta la sua avventura di vita nuova.

Nel filmato, lo vediamo divertirsi su un prato, felice e libero come un vero cane, rotolandosi e saltellando con entusiasmo. La sua gioia è contagiosa, e spinge gli spettatori a sorridere e a riflettere sulla ricerca dell’autenticità e della felicità personale.

Ma perché proprio un Border Collie?

Toko (o Toco) ha spiegato che ha scelto questa razza per la trascurabile differenza di dimensioni tra gli umani e il cane, rendendo più realistica la sua metamorfosi. Il costume su misura, realizzato dall’azienda Zeppet, ha richiesto ben 40 giorni di lavoro per assicurarsi che riflettesse fedelmente l’aspetto di un vero Bordier Collie.

Coordonnées
Red