L'OIPA Milano salva un riccio in difficoltà e lancia un appello: mai voltarsi dall'altra parte di fronte a un animale ferito. Ogni vita conta

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Era accasciato al bordo di una stradina di periferia, non si muoveva quasi più, ma il suo cuoricino batteva ancora. Un riccio palesemente debilitato, in stato di evidente difficoltà, è stato salvato dai volontari dell’OIPA di Milano, che senza esitare, l’hanno immediatamente recuperato e messo in sicurezza. Ora accolto al caldo e al sicuro, il piccolo riccio sta ricevendo tutte le cure necessarie.

L’invito degli Angeli blu è di non voltarsi mai dall’altra parte quando si è dinnanzi a un animale ferito o accasciato a terra, perché potrebbe essere ancora vivo.

Quando si percorrono stradine di periferia o di campagna, l’attenzione verso i nostri amici animali che abitano in aree verdi o rurali deve essere maggiore.

Con poca visibilità e con il freddo, molti animali non riescono a sopravvivere se sopraggiungono anche i pericoli della strada, ma possono avere ancora una possibilità se mostriamo compassione, e gli prestiamo soccorso. Ogni vita conta e merita cure e attenzioni.

Coordonnées
oipaitalia