Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, da sempre supporta i brand nelle proprie strategie di comunicazione a 360°, sviluppando progetti disruptive per suggellare un legame indissolubile tra il mondo digitale e quello fisico.
Proprio partendo da questa visione, nasce la Neonude Collection di Mulac Cosmetics, firmata da Giorgia Soleri, influencer, autrice e attivista di 27 anni.
Non è la prima volta che il brand si affianca ad artisti anticonvenzionali e che rompono gli schemi della società. Infatti, al grido di #SHOWYOURART, claim che invita il pubblico a essere bold e liberarsi con orgoglio da ogni costrizione e pregiudizio, Digital Dust e Mulac Cosmetics nel 2022 hanno svelato la capsule collection con Achille Lauro.
Il brand è libertà di sentirsi se stess*, coraggio, arte, colore, passione e inclusività. Per questo motivo si è affidato ancora una volta all’agenzia per lo sviluppo e la gestione della collaborazione con Giorgia Soleri, un’icona contemporanea, nonché perfetta espressione dei valori e del Dna del brand.
La ‘Neonude Collection’, composta da una palette di ombretti, da 3 blush lip cheeks e dal rossetto bestseller del brand in 3 tonalità, è disponibile dal 6 giugno 2023 e, come suggerisce il nome, è l’inedito anello di congiunzione tra colori neon e tinte nude, che si combinano inaspettatamente per creare look estivi, freschi e pop, raccontando di unione, di collettività e della forza del gruppo. Essere liberi di creare, di esprimersi, di trasformare le emozioni in colore.
Digital Dust si è occupata del progetto in tutte le sue sfaccettature: dall’ideazione alla strategia di comunicazione, dal coinvolgimento della talent alla produzione, fino al piano editoriale di lancio.