Attività 2025: la programmazione della Fondazione CRT - Fondazione CRT

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Il 2025 si apre con una programmazione ricca di opportunità, pensata per garantire continuità alle iniziative consolidate e, al tempo stesso, per lasciare spazio a nuove progettualità in evoluzione. La Fondazione CRT continua il suo impegno nel sostenere progetti che promuovano la sostenibilità economica, sociale e ambientale, l’inclusione, il ricambio generazionale e la parità di genere.

Il calendario 2025 – in partenza il 20 febbraio con la pubblicazione dei primi bandi previsti Ordinarie, Not&Sipari e Missione Soccorso – offre una panoramica sulle principali scadenze, con la possibilità di inclusione di ulteriori occasioni di partecipazione durante il corso dell’anno.

Si confermano il bando Restauri – Cantieri Diffusi per la conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale diffuso sul territorio, Immagini e prospettive (già Esponente) per la promozione di attività espositive museali e dei festival e iniziative dal mondo del design e del cinema e Cantieri per l’Ambiente e il Territorio e Vivomeglio, destinato all’inclusione e al miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità.

Tra i progetti prosegue il progetto per le scuole Diderot, che si pone l’obiettivo di potenziare la didattica di base offerta dalle scuole, diffondendo i valori fondanti la società civile e si articola in lezioni, corsi, attività e visite didattiche.

Per restare aggiornati, consulta il sito della Fondazione e iscriviti alla newsletter e segui la Fondazione CRT su LinkedIn, Instagram e Facebook.

Di seguito, tutti i dettagli sui bandi in uscita, le tempistiche e le modalità di partecipazione previsti per il 2025, disponibili anche nel documento di programmazione in pdf aggiornato al 22 gennaio 2025.

Coordonnées
Giulia Gasverde