flop della 14ª giornata di Serie A

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

La quattordicesima giornata di Serie A ha lasciato diversi malcontenti tra i fantallenatori, con alcuni giocatori che hanno accumulato i voti più bassi. La Fiorentina, sconfitta 3-1 dal Sassuolo, è la squadra più rappresentata nella “flop 11”, con ben cinque elementi.

Tra i pali, il peggior voto è stato quello di De Gea (Fiorentina), che ha incassato tre gol e ottenuto un fantavoto di 1.

Nel reparto difensivo, Gila (Lazio) è stato espulso e ha totalizzato un fantavoto di 3,5. Stesso voto per il suo compagno di squadra Nuno Tavares, ammonito. Completano la linea difensiva Celik (Roma), anch’egli espulso, e Diego Carlos (Como), ammonito, entrambi con un fantavoto di 4.

A centrocampo, Ndour (Fiorentina) ha ricevuto un deludente 3,5, anche a causa di un cartellino giallo. Altri due giocatori della Fiorentina, Fagioli e Sohm, hanno ottenuto un punteggio di 4.

In attacco, i voti più bassi sono quelli dell’espulso Nzola (Pisa), con un fantavoto di 3,5, seguito da Gudmundsson (Genoa) con 4 e Kean (Fiorentina) con 4,5.

Da sottolineare anche le prestazioni negative di altri giocatori che hanno visto il loro fantavoto penalizzato da espulsioni o ammonizioni, come nel caso di Gila, Celik e Nzola, quest’ultimo squalificato per tre giornate.

Coordonnées
Team FA