Lo stand-up comedian e scrittore Vidura Bandara Rajapaksa arriva per la prima volta in Italia con la sua comicità autentica e sfrontata. Lo show è in programma mercoledì 8 aprile 2026 in Santeria Toscana 31 a Milano. I biglietti saranno in vendita su Ticketone dalle 10 di venerdì 12 dicembre. Lo spettacolo è in lingua inglese, non ci saranno traduzioni o sottotitoli.
Vidura Bandara Rajapaksa è un comico, scrittore e regista dello Sri Lanka. I suoi spettacoli comici, da lui scritti e diretti, includono Monsoon Season (2022), French Kiss Tunnel (2024) e il suo special più recente, Woodapple Jam (2024). Il suo stile deadpan mette il pubblico a proprio agio mentre sfida la saggezza convenzionale con un tono unico, spesso irriverente, a tratti toccante e sempre esilarante.
Vidura porta ora in scena Paradise Gothic, un nuovo spettacolo incisivo e cupamente divertente che esplora l’immigrazione, l’anarchismo, il buddhismo “radicale” e le assurdità del tentativo di costruirsi una vita nel tardo capitalismo. Con la sua inconfondibile recitazione deadpan e il suo spirito postcoloniale affronta la cultura del tech aziendale, l’esaurimento spirituale e la strana comicità del cercare di restare umani in un mondo governato dai numeri. Intelligente, sovversivo e silenziosamente esplosivo: questo è Vidura nella sua forma più audace.
VIDURA BANDARA RAJAPAKSA
The Paradise Gothic Tour 2026
Mercoledì 8 Aprile 2026
Milano, Santeria Toscana, 31 – viale Toscana, 31
Inizio spettacolo h. 20:30
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto a sedere numerato: € 45,00 + prev.
NB: lo spettacolo è in lingua inglese, non ci saranno traduzioni o sottotitoli.