Unisciti alla raccolta fondi per il piccolo Remì: aiutiamolo a ricominciare!

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Oggi vi raccontiamo la storia di Remì, un gatto libero e indipendente, che da anni vive sul territorio di Acicastello (CT). Un gatto che ha sempre mantenuto le distanze, ma che ha saputo conquistare il cuore di chi si prende cura di lui, grazie alla sua presenza discreta e al suo carattere schivo.

Purtroppo, negli ultimi tempi, Remì ha iniziato a mostrare segni di malessere: forte dimagrimento, scialorrea, sanguinamento e uno stato di grave debilitazione. Nonostante l’impegno delle volontarie OIPA di Catania, che lo seguono da anni, la sua condizione si è aggravata, rendendo urgente un intervento veterinario.

Dopo averlo catturato e portato in clinica, si è scoperto che Remì è positivo alla FIV, soffre di gravi problemi ai denti che gli hanno causato ustioni sulla lingua, nonché di un’infezione che l’ha portato ad anemia e a uno stato infiammatorio severo.

Dopo il ricovero e le terapie intensive, Remì è stato accolto in stallo casalingo, un ambiente caldo e sicuro dove è tuttora accudito dagli Angeli blu di Catania, ma per continuare a offrirgli le cure di cui ha bisogno e garantirgli una seconda possibilità di vita, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Le spese veterinarie, i farmaci, le visite di controllo e le cure post-operatorie sono fondamentali per permettere a Remì di recuperare e tornare a vivere in salute.

Vi chiediamo una donazione, anche piccola, per sostenere le future spese di assistenza.

Aiutiamo Remì a ritrovare salute e serenità. Con il vostro aiuto, possiamo ridargli la dignità che merita.

Per informazioni sugli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Catania

Coordonnées
oipaitalia