Verso il V Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche: partecipa al webinar di presentazione

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Verso il V Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche: partecipa al webinar di presentazione

Il viaggio delle Cure Palliative Pediatriche sta per ripartire! La Fondazione Maruzza è lieta di annunciare l’avvio dei preparativi per la V edizione del Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche (GCPP), l’iniziativa che ogni anno attraversa il nostro Paese per dare voce ai diritti dei bambini con malattia inguaribile e delle loro famiglie.

Unisciti a noi: organizza una tappa!

Dietro ogni grande traguardo del GCPP c’è l’energia e l’impegno di tantissime persone, professionisti sanitari e sociosanitari, delle centinaia di associazioni e volontari che animano i nostri territori. Se desideri contribuire attivamente e organizzare una tappa nella tua città o regione, abbiamo creato un momento di incontro dedicato a te.

Ti invitiamo al webinar tecnico di presentazione che si terrà:

  • Data: 15 gennaio 2026
  • Orario: 17:30
  • Piattaforma: Zoom

Cosa faremo durante l’incontro?

Durante il webinar presenteremo ufficialmente il tema di questa quinta edizione e forniremo tutte le linee guida necessarie per dare vita a eventi e iniziative locali che siano in linea con lo spirito del Giro. Sarà l’occasione perfetta per chiarire dubbi, condividere idee e coordinare le forze per rendere questa edizione la più capillare di sempre.

Nota importante: Al termine dell’incontro, invieremo a tutti i partecipanti via email il form ufficiale per la candidatura della tappa. La partecipazione al webinar è quindi il primo passo fondamentale per chiunque voglia far parte della carovana del Giro.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria per ricevere le credenziali di accesso alla stanza Zoom.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR 

Ti aspettiamo per portare le Cure Palliative Pediatriche nelle strade e nelle piazze d’Italia!

NB: Proprio quel giorno non sarai disponibile? Non temere, ne terremo un altro il giorno 18 febbraio!

Coordonnées
Fondazione Maruzza