NUOVA COLLABORAZIONE CON VITALONI + PARTNERS - la KiNi

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

NUOVA COLLABORAZIONE CON VITALONI + PARTNERS Laura Chini Dicembre 2, 2024

LA-KINI, nuova collaborazione con VITALONI + PARTNERS per le attività di ufficio stampa e comunicazione

Nuova collaborazione per La-Kini: VITALONI + PARTNERS, studio multidisciplinare con sedi a Forte dei Marmi, Londra e St. Moritz specializzato in architettura, interior design e arte, ha scelto la nostra agenzia di Relazioni Pubbliche come partner per le attività di ufficio stampa e comunicazione.

VITALONI + PARTNERS  è un team di venti professionisti che offre un’ampia gamma di servizi: architettura, interior design, retail, product design, scenografia e direzione artistica. Una realtà che si distingue come una famiglia, dove passione e dedizione guidano un progetto in continua espansione in Italia e nelle principali città europee. Ogni soluzione realizzata è un abito su misura, unico e inimitabile, con radici nel razionalismo e nella metafisica, arricchita da prospettive innovative che danno vita a spazi armonici e pieni di personalità.

Michele Vitaloni

Padre marmista e musicista, madre fiorista, Michele Vitaloni cresce tra il sapore del marmo, l’emozione della musica ed il profumo colorato dei fiori. Questo ambiente unico plasma la sua sensibilità artistica, guidandolo verso una carriera che fonde creatività, design e architettura.

Dal 2002 al 2006, durante gli studi, Michele inizia a lavorare presso uno studio di architettura. Con risorse limitate, passa le estati aiutando nel ristorante dell’amico Nicola Silicani. Nel 2007, in uno spazio di 15 mq in un piccolo paese della Versilia, il duo realizza il sogno di dare vita alla visione di Michele per il design, una passione che lo perseguita come un poeta bramoso di condividere i suoi versi.

Nel 2013 la famiglia Lucchesi affida a Michele Vitaloni il progetto di una luxury steakhouse a Forte dei Marmi. È l’opportunità di esprimere il suo pensiero creativo e il progetto di “ARIA Steakhouse” lascia un segno indelebile nel tempo. Da quel momento iniziarono a moltiplicarsi le occasioni di regalare emozioni attraverso il design, crescendo di giorno in giorno i lavori realizzati.

La svolta arriva nel 2022, con l’incontro con Stefano Nesti. Michele assume la progettazione e la direzione artistica del Maitò Restaurant & Beach Club a Forte dei Marmi. Seguono nuovi progetti, tra cui due appartamenti di lusso a Londra, che segnano il suo debutto nella capitale europea.

Oggi, l’archidesigner Michele Vitaloni (Ceo & Founder di VITALONI & PARTNERS) continua a perseguire il sogno di creare emozioni attraverso il design e l’architettura, con l’ambizione di scrivere una storia che rimanga indelebile nel cuore delle persone.

Detalles de contacto
Laura Chini