Evento istituzionale, da giovedì a domenica modifiche alla viabilità ai Parioli
Divieti di sosta e possibili chiusure anche in Vaticano e al Quirinale
Tra il 9 e il 12 gennaio, per un evento istituzionale, ai Parioli sarà chiuso viale Gioacchino Rossini. L'interdizione al traffico della strada scatterà alle 18 di giovedì 9 gennaio. Possibili ulteriori limitazioni alla circolazione nella stessa area.
Nell'area tra viale Rossini, via Aldovrandi, via delle Tre Madonne, via Antonio Bertoloni, via Paisiello, via Mercadante, via Emilio De Cavalieri, largo Asioli e via Pinciana, i divieti di sosta scatteranno dalle prime ore del 9 gennaio.
Per quel che riguarda il trasporto pubblico, la linea tranviaria 2 da inizio corse del 9 e sino a fine servizio del 12 sarà sostituita da bus lungo tutto il percorso piazza Mancini-piazzale Flaminio.
La 3, invece, potrebbe essere temporaneamente limitata, in base alle esigenze di viabilità e sicurezza, a piazza Galeno (senza quindi raggiungere il capolinea di Valle Giulia).
Inoltre, ancora dalle 18 di giovedì e sino a domenica, saranno deviate le linee di bus 19Nav, 52, 52D, 168, 168D, 223, 360, 910, 910D. Di notte, cambio di percorso per il collegamento n3S.
Qui i dettagli delle deviazioni Atac.
Per questo stesso evento istituzionale, previste ulteriori, temporanee modifiche alla viabilità. Ecco dove.
Il 10 gennaio, a Parco dei Medici, divieti di sosta a viale Cesare Giulio Viola, nel tratto compreso tra i civici 71 e 31 (all’altezza degli incroci con Via Carlo Veneziani).
L'11, divieti di sosta, e possibili chiusure nell'area del Quirinale e in Vaticano, mentre al Flaminio, il divieto di parcheggio sarà su via Guido Reni, tra il civico 14 e via Flaminia, inclusa l’isola centrale di parcheggio.
Ancora l'11, divieti di sosta anche via Aurelia Antica, tra Villa Betania e largo 3 Giugno 1849 e la possibile temporanea chiusura della strada tra via Leone XIII e largo 3 Giugno 1849.
Nel corso della giornata dell'11, è prevista anche la temporanea chiusura di Villa Pamphili.
Argomenti