La più lussuosa delle finiture: oro 24 carati
Il più prezioso dei metalli entra nel mondo della cucina, grazie alla nuova finitura super lusso in oro vero 24 carati. Alla vasta gamma di finiture disponibili per i dettagli metallici, tra cui il cromo lucido, l’ottone brunito, il cromo satinato, il nichel, il rame e il gunmetal, si aggiunge oggi con la sua preziosa lucentezza la finitura in vero Oro 24 carati.
Attraverso uno speciale processo di lavorazione, i particolari in metallo quali cornici, angolari, cerniere, manopole, chiusure e maniglie, vengono metallizzati con un bagno in oro puro a 24 carati. La cucina acquisisce così un valore eterno, dando vita ad una simbiosi tra metalli dal valore assoluto, caratterizzata da un’estetica unica e senza tempo.
Durante la Design Week, in una delle vetrine dello showroom Officine Gullo sarà esposto un blocco cottura della linea Fiorentina in questa lussuosissima finitura, che sarà ancora di più valorizzata dalla splendida lastra in pietra “Haute Nature” di Antolini. Un granito Black Cosmic caratterizzato dalla presenta piccoli granati di colore dorato che esaltano la selvaggia creatività della natura. Un match perfetto per la nostra cucina freestanding Fiorentina.