LA GAMMA GIÀ DISPONIBILE
Motor Bike Expo sarà anche l’occasione per scoprire e approfondire l’attuale offerta Morbidelli, già presente sul mercato italiano e capace di esprimere l’identità del marchio attraverso proposte che spaziano dal mondo adventure a quello street e cruiser.
La T1002VX rappresenta l’adventure di riferimento della gamma, la maxi-trail V-Twin pensata per i grandi viaggi, che unisce comfort, dotazione completa e una ciclistica solida; la C1002V interpreta il concetto di power cruiser in chiave contemporanea, con linee muscolose e il poderoso bicilindrico a V che ne definiscono il carattere deciso. La T352X è la adventure mid-size ideale per la prima grande avventura, leggera, accessibile e completa, mentre la T502X propone una piattaforma bicilindrica equilibrata e versatile, alla portata di patente A2, capace di esprimere lo stile italiano nel segmento adventure di media cilindrata. F352 porta il DNA sportivo Morbidelli su strada con una streetfighter grintosa ed esaltante nella guida, affiancata dalla F125, compatta e sportiva nella nuova colorazione “Racing Heritage”, pensata per una nuova generazione di rider alla ricerca di design, leggerezza e prestazioni.
Una lineup che racconta l’ambizione di Morbidelli di proporsi come marchio capace di unire tradizione italiana, design distintivo e una nuova generazione di moto, sviluppate per soddisfare esigenze diverse ma accomunate da un’identità forte.