Aiutiamo Akira, gattino speciale che sta affrontando una battaglia difficile

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Ricordate Akira? Purtroppo la sfortuna continua a perseguitarlo. Bellissimo micio dal manto rosso appartenente a una colonia felina del progetto “I Gatti di Alice” I Gatti di Alice  dei volontari OIPA di Milano, oggi sta nuovamente male.

Nonostante le cure amorevoli e il grande affetto dimostrato, Aki si è di nuovo ammalato. La sua positività alla FIV, una condizione che lo rende più fragile, unita ai cambiamenti di temperatura, ha purtroppo peggiorato il suo stato di salute.

A differenze di come si potrebbe pensare, non è la mancanza di pelo la causa del suo malessere, ma una reazione avversa a un farmaco antifungino, presumibilmente causata da una combinazione di fattori ambientali ed emotivi, visto che ha vissuto in strada.

Nonostante questo, Aki, micio dal carattere selvatico, ha dimostrato un incredibile carattere e una capacità di adattarsi, instaurando anche profondi legami di amicizia con le altre due micine malate che condividono il suo stallo.

Attualmente, Aki deve affrontare alcune terapie, in particolare per un problema agli occhi, che sono impegnative e costose. La sua condizione richiede cure specifiche e costanti, ecco perché c’è bisogno del supporto di tutti.

Lui ce la sta mettendo tutta per reagire allo stato di debilitazione: non lasciamolo solo, ogni gesto di solidarietà sarà un passo in più verso la sua guarigione.

L’appello precedente per aiutare Akira

Per informazioni sugli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Milano

Coordonnées
oipaitalia