Supporta la Cat House e dona speranza ai mici abbandonati

Compatibilité
Sauvegarder(0)
partager

Oggi vi aggiorniamo sulla Cat House, una casa rifugio per mici abbandonati dove i volontari dell’OIPA di Milano proseguono nel prendersi cura di loro, nell’attesa che trovino una famiglia.

Nella Cat House tanti gatti in difficoltà hanno avuto la possibilità di riconquistare la fiducia nelle persone, trovando un rifugio caloroso dove hanno dimenticato le ingiustizie subite. Molti di loro, però, non hanno ancora avuto la fortuna di trovare una casa accogliente.

Come Ghiro, preso a sassate da alcuni bulli e poi rinchiuso in un gattile, dove si stava lasciando andare. O come Meo, che ha perso il suo compagno di vita ed è rimasto solo, senza più punti di riferimento.

Quando arrivano in Cat House spesso tanti mici sono spaventati e delusi, ma pian piano, grazie alla pazienza e all’amore dei volontari, si instaura un rapporto di fiducia, e lì inizia la magia, che li aiuta a rivelare il loro carattere.
Ci sono i gatti più timidi, i più cagionevoli di salute, che richiedono cure costanti, e i più piccoli, che arrivati da poco, hanno necessità di ambientarsi.

Ognuno di loro riceve cure specifiche nell’attesa di trovare una casa, ecco perché c’è bisogno dell’aiuto di tutti per continuare ad accudirli fino al momento dell’adozione.

Grazie a chi potrà sostenere la magia della Cat House anche con un piccolo contributo!

Per informazioni sugli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Milano

Coordonnées
oipaitalia