Fieracavalli debutta nel polo e vince la prima tappa dell’Italia Polo Challenge 2026 - Fieracavalli

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

In occasione della prima tappa dell’Italia Polo Challenge 2026, disputata a Courmayeur, Fieracavalli, partner ufficiale del circuito, ha presentato la propria squadra al debutto assoluto nella disciplina del polo, ottenendo subito uno storico successo.

Il team Fieracavalli, composto dall’italiano Massimo Giambarresi, dal francese Clément Delfosse e dall’argentino Patricio Rattagan,  sarà protagonista lungo tutto il circuito, che si concluderà con l’ultima tappa a Fieracavalli, dal 5 all’8 novembre 2026.

L’esordio non avrebbe potuto essere migliore: sabato 10 gennaio, la squadra Fieracavalli ha conquistato la vittoria nella prima tappa del circuito, superando in finale il team Grand Hotel Royal & Golf con il punteggio di 7-5, conducendo l’incontro dall’inizio alla fine.

A conclusione dell’evento, Fieracavalli – rappresentata dal presidente di Veronafiere Federico Bricolo e dall’Area Manager B2C Armando Di Ruzza – ha inoltre consegnato il premio al Miglior Cavallo della tappa, assegnato a Sinergy, femmina di 6 anni di proprietà di Patricio Rattagan. Il cavallo è inserito nel progetto di riconversione dei purosangue inglesi da corsa a fine carriera, promosso dalla Direzione Generale per l’Ippica del MASAF.

Un debutto vincente che conferma l’impegno di Fieracavalli nella valorizzazione del cavallo sportivo e nella promozione delle discipline equestri di alto livello.

Detalles de contacto
marco