Fino al 31 gennaio il bando di concorso sarà on line su www.symbola.net. Previste borse di studio per i migliori elaborati
«Sono a oggi molte le tesi provenienti da tutta Italia. Fino al 31 gennaio il bando di concorso sarà on line su www.symbola.net». Così Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola, a proposito del premio 10 tesi per la sostenibilità, «un’iniziativa promossa da Fondazione Symbola, Luiss e Unioncamere con il sostegno di Deloitte Climate&Sustainability, il patrocinio del ministero dell’Università e la Ricerca e della Crui-Conferenza dei rettori e la collaborazione del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, della Rus-Rete delle Università per lo sviluppo sostenibile e del Consorzio Instm-Interuniversitario nazionale per la Scienza e la Tecnologia dei materiali».
«L’iniziativa è volta a premiare tesi provenienti da tutte le discipline, sia umanistiche che scientifiche, che abbiano forti e originali riferimenti al principio della sostenibilità – ha spiegato Realacci -.