Una catena di solidarietà per Fenice, micia randagia soccorsa in condizioni drammatiche. Aiutiamola a guarire

Compatibilidad
Ahorrar(0)
Compartir

Oggi vi chiediamo attenzione per questa dolcissima micia di nome Fenice, una randagina di circa 6 anni recuperata in stato di estrema sofferenza. Denutrita, spaventata e in uno stato di disagio, la micia soffriva di un prolasso all’ano che le causava dolore intenso.

Subito ricoverata dai volontari OIPA di Potenza, la micia è stata sottoposta a un intervento chirurgico complesso ma necessario. Durante l’operazione, oltre a risolvere il problema del prolasso, Fenice è stata sterilizzata, contribuendo così a prevenire future gravidanze indesiderate e a migliorare il suo stato di salute generale.

Fortunatamente, l’esito dell’intervento è stato positivo: non sono state riscontrate parti necrotiche o complicazioni, ma durante la visita di controllo sono stati individuati degli strongili polmonari, motivo per cui ora la piccola si trova in un ambiente protetto, sotto le cure premurose dei volontari che le stanno dedicando tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Tuttavia, i costi sostenuti per il ricovero, le analisi, l’intervento e la sterilizzazione sono stati imprevisti e consistenti, e purtroppo non sono finiti qui viste le terapie che Fenice dovrà affrontare anche per la cura degli strongili.
Con le poche risorse che hanno a disposizione, i volontari stanno facendo molta fatica a far fronte a tutte le spese. Per questo motivo, vi chiediamo un gesto di solidarietà: ogni contributo, grande o piccolo, sarà prezioso per garantire a Fenice tutte le cure di cui necessita per guarire e recuperare le forze perdute.

Una volta tornata in salute, Fenice, gatta dolcissima e molto affettuosa, che si sospetta sia stata abbandonata, avrà bisogno di una famiglia che la circondi di affetto e attenzioni.

Per informazioni sull’adozione di Fenice e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Potenza

Detalles de contacto
oipaitalia